La nostra azienda offre un servizio a 360 gradi, esperienza e professionalità da oltre 10 a vostra disposizione. Noleggiamo, Progettiamo e Realizziamo qualsiasi tipo di struttura, gonfiabile o parco acquatico. NB i parchi giochi si noleggiano per un minimo di 4 anni.

Contattaci Subito per maggiori informazioni sui nostri servizi! Ascoltiamo la tua idea/proggetto e insieme troviamo la soluzione più adeguata alle tue necessità. Oppure Scopri i nostri prodotti di seguito. NB il noleggio del parco acquatico è possibile solo per un minimo di 4 anni.

contattaci per aprire un parco acquatico galleggiante
contattaci per aprire un parco acquatico sul mare galleggiante

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

realizzazione e progettazione di parchi acquatici gonfiabili
giochi e percorsi acquatici per mare
parco giochi con gonfiabile sul mare

 

I migliori giochi acquatici disponibili sia per la vendita sia per il noleggio. Disponiamo di un’ampio catalogo per far fronte a ogni esigenza. Scopri tutti i nostri giochi ad acqua, in particolare scivoli acquatici gonfiabili, water ball, rullo acquatico e tanto altro.

Progettiamo e allestiamo parchi gonfiabili acquatici, la moda del momento, scopri tutti i nostri fantastici progetti e giochi galleggianti per mare, piscine e laghi.

Giochi Gonfiabili Acquatici

Disponiamo di un’ampissimo catalogo di giochi gonfiabili ad acqua, scopri tutti i nostri giochi con acqua! Colorati e divertenti. da sempre le attività di questo tipo sono sempre state apprezzate sia da grandi che da piccoli. Disponiamo di Rulli, scivoli e tanto altro

Giochi Acquatici in mare

La nostra vendita di giochi per acqua è la migliore in Italia, specialisti del settore da più di 10 facciamo fronte ad ogni esigenza del nostro cliente, offrendogli la nostra esperienza per qualsiasi necessità. I gonfiabili in mare rientrano pienamente nella nostra sfera di competenza, per questo dedichiamo tempo a studiare le soluzione più congeniali per i nostri clienti senza tralasciare nessuna esigenza.

  • Cos’è un Parco Gonfiabile Galleggiante?

Sta spopolando negli ultimi anni in diverse località del mondo un’ attrazione galleggiante che fa divertire sia grandi che piccini.

Lo si può vedere nei laghi, nei mari, nelle piscine, sono una serie di attrazioni gonfiabili collegate una all’altra che permettono di effettuare un percorso su piattaforme galleggianti. All’interno del percorso si possono trovare arrampicate, passerelle, scivoli e trampolini. Tutto questo lo rendono un attrazione unica e sicura. Oltre al divertimento, ha un grandissimo impatto visivo, solitamente di colori sgargianti fanno si che nel mare risaltino facendone anche uno spettacolo per gli occhi.

Noleggio Gonfiabili Acquatici

Offriamo un servizio a 360′ gradi, fra i quali anche il noleggio appunto. Siamo disponibili a supportarvi nell’organizzazione del vostro evento, offrendo i nostri esclusivi giochi acquatici. Se stai cercando di animare la tua festa, il compleanno di tuo figlio, o di rinfrescare una calda giornata estiva con uno svago che va fuori dall’ordinario, sei nel posto giusto. contattaci e scopri tutti i nostri servizi di noleggio acquatici.

Quanto è Grande un Parco Acquatico Galleggiante?

Un parco gonfiabile galleggiante è una serie di attrazioni una legata all’altra, questo lo rende modulabile ed espansibile. La grandezza si può determinare in base alle esigenze e si può partire da misure contenute a formare dei parchi acquatici anche di 3000, 4000 mq.

Come misure minime vi sono dei parchi acquatici lineari che quindi non comprendono una vera e propria area, ma una salita e un discesa. Diciamo quindi che con 10/15 metri di lunghezza e circa 3 di larghezza si può già parlare di un piccolo Parco Acquatico.

Parco Giochi Gonfiabile in mare

Siamo specializzati in parchi giochi, in particolare i gonfiabili in mare fanno parte del nostro core business. curiamo nel dettaglio i nostri prodotti affinché raggiungano una qualità elevata, il tutto per creare complessi che possano far svagare sia grandi che piccoli.

Realizziamo e progettiamo parchi acquatici galleggianti. Come avrete notato negli ultimi anni va di gran moda il parco galleggiante sul mare, in particolare in lidi e strutture balneari, fondamentali per riqualificare intere zone e attirare clienti e visitatori. un’opportunità che le principali città marittime non si sono fatte sfuggire i gonfiabili acquatici galleggianti sono un’ottima opportunità per voi e la vostra attività.

Progettazione parchi acquatici

Insieme creeremo ciò che più si adatta alle tue esigenze, forma, dimensione, attività, colori e loghi del parco sono assolutamente personalizzabili. Ti aiuteremo a ricreare il tuo parco ideale su acqua. ricorda che ogni nostro progetto è unico! sarà esclusivo per te e le esigenze del tuo progetto.

Realizzazione parchi acquatici gonfiabili

Realizziamo gonfiabili da anni, abbiamo cura del dettaglio, in particolare gli acquatici sono quelli che seguiamo e progettiamo di persona. La realizzazione viene seguita da vicino e ci assicuriamo che sia conforme ai bisogni del progetto.

I parchi Gonfiabili sull’acqua si trovano in acque calme, quindi località marittime con senza forti correnti, in bacini di acqua come laghi in cui le correnti sono molto leggere e li rende il luogo perfetto per la realizzazione del parco, nelle piscine vi sono percorsi con misure più ridotte ma che rendono sicuramente il parco l’attrazione principale della piscina stessa.

  • Mare
  • Lago
  • Piscina

Per concludere queste strutture sono un attrazione divertente e sicura, che oltre al divertimento del gioco, danno visibilità al luogo dove si installa. Ben presto questi acquatici si diffonderanno in tutta italia e saranno l’attrazione principale dei giochi in acqua.

Come si Gioca in un  Parco acquatico gonfiabile?

Le persone che intendono cimentarsi in questo tipo di attività vengono accompagnate dalla spiaggia al parco che si trova solitamente situato a un centinaio di metri dalla riva, una volta forniti di un giubbino protettivo, utile ad ammortizzare gli urti ma sopratutto per galleggiare in acqua, anche i nuotatori più esperti sono tenuti ad utilizzarlo per questioni di sicurezza, sia per se stessi sia per gli altri, inoltre al largo la corrente richiama di essere imprevedibile.

Una volta sopra le persone si sfideranno nel percorrere il gioco, e dovranno superare ostacoli, arrampicarsi, camminare in bilico e scivolare. Il cadere in acqua più che una sconfitta è un divertente refrigerio. La cosa più gettonata di tutti è il tuffo dal trampolino! Davvero divertente come attrazione spesso le persone si riprendono con una telecamera speciale, per rivedere il video di questa esperienza anche a distanza di tempo.

  • Come si Gonfiano i Gonfiabili Galleggianti sul mare?

I gonfiabili che compongono il parco sono tutti termosaldati e quindi ad aria prigioniera. Questo cosa significa che a differenza dei normali gonfiabili da terra che hanno un motore che eroga aria in continuazione per tenerli attivi, questi hanno una valvola che non permette fuoriuscita di aria e le cuciture sono sostituite da saldature in modo che un a volta gonfi lo rimangono. Quindi si gonfia un modulo per volta per poi una volta gonfi posizionarli nello specchio d’acqua preposto al parco.

Forniscici un BUDGET. creeremo il tuo parco in men che non si dica. grazie al nostro supporto e alla nostra esperienza realizzeremo il massimo che tu possa trarre dal tuo investimento.

Scopri anche le Notre vantaggiose proposte, potrai infatti pagare il tuo parco in comode rate. Non perdere l’occasione, contattaci subito!